domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Anna Drai



Ciao a tutti sono Anna, nel web sono conosciuta come Anna Drai ed ormai anche i miei più cari amici lo considerano il mio alter ego! Vivo nelle Marche da 10 anni insieme al mio compagno, circondata da una splendida vista sulle colline, ad un passo dal mare.
Durante il giorno sono architetto, specializzata in interior design, ma di sera di solito mi trovate seduta nel mio angolino creativo, attorniata da una gran confusione fatta di pezzetti di carta, stoffe, strass, bottoni... Confesso apertamente che il craft è da sempre la mia personale terapia per dimenticare i fatti negativi della vita.
Da che ho memoria, ho alimentato la mia passione per le arti creative provando a fare un po' di tutto, sperimentando e pastrocchiando di qua e di là... fino al momento in cui è apparso al mio orizzonte questo bizzarro hobby: lo scrapbooking! Mi piace mescolare le tecniche, imparare cose nuove e soprattutto condividere ciò che ho imparato. Non credo di poter definire il mio stile, perché come me è in costante evoluzione.
Oltre alla carta, alla colla, alle foto..., adoro lavorare con le stoffine dai mille colori! Mi piacciono il feltro, i filati, i bottoni e... lo scrap mi permette di mischiare e amalgamare tutto questo!

il blog:

Nessun commento:

Posta un commento