domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: SaraDafne



Ciao, sono SaraDafne, ho 32 anni e vivo a Roma con mio marito ed il nostro cagnolino.
Ho studiato Grafica Pubblicitaria, Fotografia e Digital Design, dal 1993 al 2001, e da allora ho sempre lavorato nel settore del compositing e della motion graphic su spot commerciali, video musicali e film. Questo lavoro mi ha permesso negli anni di esprimermi creativamente attraverso un mondo di forme, segni grafici e colori.
Ho sempre avuto molti hobby creativi, amo dipingere, disegnare, lavorare paste sintetiche, il cucito, ferri ed uncinetto ecc ecc... ma quando ho scoperto lo scrapbooking, sono rimasta folgorata.. si è aperto un nuovo mondo davanti ai miei occhi, un mondo che mi permetteva di mettere su carta i volumi ed i colori in modo del tutto nuovo rispetto a come avevo sempre fatto sul pc, e soprattutto ibera da ogni giudizio altrui... quello che creavo, finalmente, era solo per me!!!
Amo creare Layout, mini-album, oggetti alterati o card, ma soprattutto amo la sensazione di poter volare via con la mente ogni volta che mi siedo nel mio studio!
Kiss kiss
S.

il mio blog:
sara-dafne.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento