domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Vanesia




Ciao, 
sono Vanessa ho 40 anni vivo a Roma e  sono sposata da 10 anni. Abito in un piccolo monolocale di circa 35 mq e se vi state chiedendo dove trovi lo spazio per il mio hobby rinunciate a trovare delle risposte perché io ancora me lo chiedo! Ho 2 diplomi: uno come maestra e uno come ragioniera. Nell’indecisione alla fine mi sono ritrovata a fare la segretaria amministrativa per un’azienda privata. 
Ogni volta che mi reco in ufficio dico – vado in prigione!- Per fortuna ho un carattere molto allegro e spensierato e le mie “ore d’aria” quando non sono al lavoro le vivo letteralmente sulle nuvole! Vivo senza tempo e sono una ritardataria cronica. Adoro il colore rosa, la fotografia e ho una fissa per il pulmino della Volkswagen tipo Bulli perché fa molto peace & love! Ho conosciuto lo scrapbooking alcuni anni fa per caso ad una fiera. Nonostante il mio entusiasmo i primi passi sono stati difficili perché non riuscivo a reperire i materiali necessari. In seguito ho scoperto negozi on-line specializzati e forum che mi hanno fatto conoscere questo mondo creativo. Ora sono affetta come tutte le scrapper da shopping-scrapposo-compulsivo! Attente perché è contagioso! Non ho uno stile ben definito perché mi piace scovare  e sperimentare sempre nuove tecniche. Grazie alla mia insaziabile curiosità mi sono  imbattuta nello stamping! E’ stata sufficiente una timbrata per far nascere una passione! 
Ancora oggi sono alla ricerca del miglior modo per colorare e rendere unica una timbrata! Altro elemento che mi piace spesso inserire nei miei lavori sono le cuciture! Adoro cucire, passione forse ereditata dalla nonna materna!

il mio blog è:

Nessun commento:

Posta un commento