domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Lilith



Ciao, mi chiamo Francesca ma in internet sono lilith da talmente tanto tempo che mi sembra impossibile ormai usare il mio nome vero.
Vivo ad un passo da Genova, in campagna, con il mio splendido marito e la mia confusionaria famiglia: nonni, zii, cugini… più che una casa la nostra è una comune J
Allo scrap sono approdata nel 2008, per caso, come quasi tutte noi, saltando da un hobby creativo e l’altro in cerca di quello perfetto. E per quanto mi riguarda l’ho trovato!
Sono una vera maniaca di Lo, ne farei di continuo e mi sembrano il modo perfetto per dare risalto alle nostre foto preferite.
Un’altra delle mia passioni sono gli album di viaggi, compongo rimpinzandoli di particolari e foto e memorabilia, in barba al più elementare senso della sintesi.
Allo stesso modo quest’anno mi sono innamorata del concetto di project life, è bello tenere traccia di un intero anno di foto di “tutti i giorni” e poi poter ripercorrere la storia della nostra vita sfogliandolo…
Mi piace tagliare, incollare stratificare e i miei lavori sono spesso privi di journaling, perché, lo ammetto, a me piace che siano le foto a parlare…

il mio blog:
lilithgarden.blogspot.it

3 commenti:

  1. Brava!!! Complimentissimi!!!! Tu e Sara che bella novità!!!
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Lo ammetto, sono orgogliosissima di essere in questo spettacolare DT

      Elimina
  2. Ma che bella notizia, voi liguri di nuovo insieme in un DT!!!!
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina