martedì 2 aprile 2013

GUEST DT: BarbaraBA

 
Ciao a tutte
mi chiamo Barbara Andreuzzi, ma tutti mi conoscono come BA, ho 42 anni e vivo principalmente a Roma, quando posso scappo dal mio Rudi a Linz (Austria). Eh si infatti é dal lontano 1993 che siamo felicemente insieme. Qualche anno fa,  e precisamente nel 2009 abbiamo deciso di sposarci, ma mi rimane molto difficile chiamarlo mio marito, per me é e rimane sempre il mio RU.
Ho vissuto diversi anni in Austria, ed é proprio lí che mi sono avvicinata al mondo creativo, nei paesi nordici é molto diffusa l'arte del Creare e abbellire la casa in ogni occasione. Ho cominciato col  fare angioletti di pasta, bambole con vasetti di coccio, quadri con decoupage ecc. Questa mia passione mi ha portato a gironzolare per il web finché non ho trovato un bellissimo forum in lingua tedesca dedicato a tutti gli hobby, ne sono entrata a far parte  e per tantissimi anni sono stata una delle referenti. Ci scambiavamo progetti, commenti, suggerimenti e tante passioni finché un bel giorno abbiamo cominciato a sentir parlare di Scrapbooking e Stamping, ci siamo documentare ed abbiamo cominciato ad esplorare ed a sperimentare questo mondo, inutile dire che é scattato subito "Colpo di Fulmine", e questa passione dura ancora oggi.
Mi piacciono tutti gli stili, spazio dal Vintage al Cute al Mixed Media ecc. Ho proprio cominciato con il genere Vintage, adoro Tim Holtz da sempre, il mio primo timbro é proprio di Tim Girls Rule, il mio primo tampone Vintage Photo, e potrei proseguire ma non vorrei annoiarvi. Quando ho cominciato tanti materiali non esistevano proprio, coloravamo gli sfondi con te, caffé, cipria ecc. I primi timbri cute che ho collezionato sono Penny Black e House Mouse, ne ho a centinaia tutti belli di legno immacolati che peró ho lasciato nella mia vetrinetta a Linz, ho usato diverse tecniche di colorazione, dai Tombows, Polychromos, Prismacolors, Distress e Copic.
Ho un bellissimo lavoro che mi assorbe completamente. Mi piace molto viaggiare, fotografare, fare immersioni e fare attivitá fisica, anche se ultimamente non ho proprio tempo per andare in palestra.

Spero di potervi inspirare con le mie creazioni che trovate anche visitando:
il mio Blog http://basblog-ba.blogspot.it/

6 commenti:

  1. Io ti seguo già da un pò! E non vedo l'ora di tornare a Roma a salutarti...magari per seguire un corso!Complimenti!Monny

    RispondiElimina
  2. Che bella new entry!!!!!!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina
  3. complimenti barbara, meriti proprio un bacio elizabeth

    RispondiElimina
  4. grazie cara monica, spero di rivederti presto
    grazie cara gió
    grazie anche a te elizabeth
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. E' stato bello sapere qualcosa su di te :)
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  6. brava BA, non sapevo che ti piacevano Penny Black e House Mouse.

    RispondiElimina