venerdì 17 maggio 2013

ABC....Scrap: by Ste

Nuovo appuntamento con SteCreazioni che questa volta ci spiega le differenze tra tutti gli inchiostri spray che le scrapper, già da qualche anno, adorano utilizzare nei propri lavori.
In principio erano i Glimmer, ma poi il mercato si è evoluto e anche i palati più raffinati hanno apprezzato tutto ciò che è arrivato dopo, finiture, colori, saturazioni, possibilità di misture e diluizioni (come moderne alchimiste!) assai differenti a seconda dei tipi di spray utilizzati.
Ste nel suo articolo ci aiuta a capire le diffrenze tra i vary spray in maniera da poter scegliere quello che più si confà al nostro gusto e alle esigenze di ciascuna e inoltre ci aiuta ad organizzarli, perchè lei è una vera maga nel trovare i modi migliori per catalogare ogni materiale ed evitare che rimanga inutilizzato, col suo sistema sarete in grado di sfruttare al meglio i vostri spray fino all'ultima goccia.
Nell'articolo troverete anche un esempio di utilizzo degli spray che vi dimostra che non sono solo sinonimo di rosa shoking e glitterini ma se ne può fare uso a seconda del proprio stile e anche questo suo esempio ha decisamente un gusto "Ste....semplicemente raffinato!!!!".



1 commento: