venerdì 24 maggio 2013

NEW GUEST DT

E' con immenso piacere che vi presento le nostre tre nuove Guest DT in rigoroso ordine alfabetico:

"Mi chiamo Elena, ho 34 anni e vivo in provincia di Bologna, mamma moglie, figlia, zia ecc... ma anche SCRAPPER! Ho conosciuto lo scrap nel 2006 ma per qualche anno è rimasto solo un hobby marginale rispetto agli altri che avevo in quel momento (doll’s house decoupage e country painting) fino al 2009 quando, dopo la nascita della mia bimba, ho cominciato a "scrappare" le sue foto per partecipare a qualche sfida così piano piano mi ci sono appassionata sempre di più e ho scoperto che questo hobby mi rendeva più felice e rilassata degli altri per cui ho lasciato perdere tutto il resto dedicando tutto il mio (ormai pochissimo) tempo libero allo scrap che ora amo alla follia. Ho aperto un blog (www.paperandcolors.wordpress.com) e navigo fino allo sfinimento per "studiare" questo hobby e comprare (ehm) il materiale necessario, partecipo a tutti i meeting e corsi che posso perchè ritengo che siano delle "bombe" di creatività e amicizia dove puoi imparare, divertirti e rilassarti pur stancandoti e, quando mi rimane tempo (generalmente la notte) vado nel mio "scrap corner" e creo, ho fortunatamente un angolo tutto per me, totalmente e perennemente in disordine ma perfetto perchè quando siedo alla mia scrivania e creo mi sento proprio bene, soddisfatta e rilassata (anche se è l'una di notte!!)...
Io non ho un tipo di creazione preferita e neanche uno stile ben definito, amo provare, variare colori tecniche e creazioni, spesso seguo il mio stato d’animo e ancora più spesso le mode del momento, ma una cosa è certa: amo da impazzire i timbri e nei miei lavori non mancano MAI"

ElenaB



Hello scrappers. Io sono stralunata, di nome e di fattoJ. Mi chiamo Lucia e ho 31 anni. Amo viaggiare, ascoltare musica,passare ore a guardare film,chiacchierare davanti ad una birra con buoni amici. Mi piace la pioggia e il mare. Adoro respirare l'aria autunnale e sono una curiosa osservatrice.  Mi sarebbe piaciuto vivere negli anni 50 e rimpiango di non aver mai imparato a suonare il basso. Sono golosa e odio chi ha deciso che la gola è uno dei peccati capitali. Vivo in un piccolo paesino del sud e da poco più di due anni sono proprietaria di una libreria-caffetteria, il “Mood Bookstore Cafè”. Il locale è il mio rifugio; il posto in cui posso essere fino in fondo me stessa. Ho una laurea in lingue e letterature straniere, che per il momento serve solo come complemento d’arredo. Sono sempre andata controcorrente, mi  piace provare cose diverse e sperimentare. Non so se sono una vera creativa, ma datemi un pezzo di carta, foto, colori e colle ed io sono la persona più felice del mondo. Infondo non è vero che sono i diamanti i migliori amicidelle donne… ma di certo lo è tutto quello che riguarda lo scrap. Ho iniziato a scrappare nel 2009 e da allora non ho mai smesso. Mi definisco una scrap addicted, anche se non sono una di quelle che segue mode e trend del momento. Seguo sempre l’istinto, il cuore e l’anima, mettendo passione in tutto quello che faccio. Il mio mantra? “La felicità è vera solo quando è condivisa” .  
E per condividere con voi un “pezzo di me”:


Sono Silvia, ho 34 anni, sono sposata e ho due bambini di 7 e 4 anni.
Per più di 10 anni ho lavorato come illustratrice di testi scolastici e narrativa per l'infanzia.
Nonostante disegnare sia la mia passione di sempre, non mi sentivo realizzata in quello che facevo, così quest'anno ho deciso di intraprendere una strada più personale ed artistica, dedicandomi a lavori di papercutting, paper sculpture, e numerosi interventi di decorazione diy che sono stati apprezzati e condivisi anche da molti blog italiani e stranieri come Poppytalk, Heart Handmade UK, Making Everyday Beautiful, Holamama.
Con la carta ho un rapporto viscerale: so fare origami (tradizionale  e modulare), ho fatto corsi di cartonaggio e legatoria, a casa avrò una collezione tra cartoncini, carta origami, carta naturale, carta per disegno, acqurello, pittura... Che non finisce più!
Questa è la mia prima avventura nel mondo scrap e ne sono molto felice, perchè effettivamente una delle cose che più mi piace fare è decorare, tagliuzzare ed incollare! : )
Venite a scoprire i miei "Giochi di Carta"!!!
Silvia


6 commenti: