mercoledì 29 maggio 2013

Pin inspiration: By Roberta Rosi biroscrap


Ritorna una rubrica che ha riscosso un grande successo... forse perchè la passione per Pinterest accomuna un pò tutte.
La nostra Roberta sarà la scrapper che vi mostrerà come trasformare una pinnata piena di ispirazione in un progetto completamente nuovo ed originale.
In questo primo appuntamento saranno suoi complici tre grandi amici delle scrapper italiane la famosa corìnice bianca ikea i washi tape e le paper bag . Lo confesso queste ultime sono tra i miei materiali preferiti e la creatività di Roberta ne ha messo in risalto la loro versatilità. Un mini album in verticale che può contenere anche tanti memorabilia, oppure potete dedicare una taschina ad ogni mese e infilarci delle tag per ricordavi le cose da fare o i compleanni da ricordare, per chi fa il project life potrebbe essere un modo carino per organizzarsi il lavoro, insomma mille idee per un progetto che vi piacerà da matti!
 Vi ho incuriosite abbastanza? Se non ci sono riuscita io ci riuscirà sicuramente la foto di copertina quindi non vi resta che soddisfare la vostra curiosità e correre subito da ikea...ops prima però conviene leggere l'articolo!!!

2 commenti:

  1. Molto bello!!! E anche molto versatile, come tutti i progetti di Roberta! Stavo pensando ad un calendario da tavolo... Devo andare all'IKEA!!!!

    RispondiElimina
  2. Robi.. lo sai che mi innamoro sempre dei tuoi lavori!!! ♥ Sei strepitosa!!! ♥

    RispondiElimina