venerdì 3 maggio 2013

Rullo di tamburi...!!!!!!

Ecco a voi la vincitrice del primo challenge di Scrappinize Magazine, o meglio le vincitrici perché ero lì che dovevo scegliere tra le due che più ci erano piaciute, ma proprio non mi riusciva di sceglierne una rispetto all'altra.... quindi ho deciso di non scegliere e di premiarle entrambe, quindi senza ulteriori indugi proclamo le due vincitrici

Elena B. paperandcolors.wordpress.com
Stralunata apieceofmestralunata.blogspot.com

Complimenti ragazze! I vostri lavori mi hanno entusiasmata, sarà bellissimo avervi come guest DT di Scrappinize per tre mesi!!! Comunicatemi le vostre mail sia per il premio che per entrare in redazione.
Ed ora un ringraziamento speciale a tutte le ragazze che hanno partecipato a questo primo challenge, se fosse stato possibile vi avrei premiate tutte, perché è stato bellissimo vedere i vostri lavori che hanno dato vita a quello che è l'obiettivo che mi ero prefissata nel fondare questa rivista ed è lo spirito con cui tutte quante noi ci lavoriamo, e cioè ispirare, dare idee, diffondere e condividere con voi l'amore per lo Scrap. Attraverso i lavori ispirati ai nostri articoli siete diventate coautrici voi stesse dando vita ad un'idea che avete reso unica attraverso la vostra personalizzazione. Scusate questa breve digressione ma ci tenevo davvero molto a dirvi grazie grazie grazie di cuore e continuate a seguirci con lo stesso affetto che ci avete dimostrato finora!

Princessrosy

10 commenti:

  1. non vedo l'ora di veder tornare attiva la rivista!! Mancano i vostri progetti!!!

    RispondiElimina
  2. Felicità.é la parola che racchiude ciò che sento in questo momento. Sarà un onore far parte del vostro dt. Spero di esserne all'altezza. Congratulazioni anche a Elena.e grazie ancora.

    RispondiElimina
  3. Complimentoni ad Elena e Stralunata! Brave ragazze, avete fatto dei bellissimi lavori :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici!!! Bravissime!

    RispondiElimina
  5. brave ragazze!!! complimenti ad entrambe!

    RispondiElimina
  6. bravissime! i vostri progetti sono bellissimi!;)

    RispondiElimina
  7. Uhhhhh ma grazie!!!
    L'ho visto solo ora!!!!!!!!!

    RispondiElimina